Stamattina l'ho provata anche io nel demo tour di Torino. Mi è molto piaciuta in generale, meno ingombrante in relatà di quanto l'impatto visivo lascerebbe supporre. Oltre 5000 km riportati sullo strumento. Insospettabilmente agile e forse ingombrante come una R-RT. Il sound dallo scarico è magnifico e corrisponde ad un gran motore: il percorso prevedeva la salita della vecchia strada per Pino, sino alla rotonda da cui parte la panoramica ( per chi è del posto ) fatta tutta in 4 -5 - 6, in gran parte distratto per spippolare con la radio! Per me, abituato alla dinamica del GS e delle sue sospensioni, la forcella è sembrata troppo rigida ( non ho giocato anche con l'esa, era su standard solo pilota ) e risente dell'entrata in curva con freni ancora pinzati. Cambio effettivamente da migliorare, con 'fragoroso clang' ad ogni innesto della prima. In definitiva mi è piaciuta, le darei un bel 8,5 come giudizio globale compessivo. Per fortuna che costa un botto, così non ci penso ancora per un bel po'!
|