Quote:
Originariamente inviata da Motozappa
per bigzana... io ho scelto bmw per l'affidabilita visto che mio padre ha girato per una vita tra gs r80 e gs 1150 senza mai problemi per le penne e traversi vado regolarmente in pista col mio crf 450(tanta roba) col gs 1200 ci ho fatto SOLO buon turismo e qualche strada bianca per carità qualche tirata me la sono concessa resta il fatto che a 18000Km non si puo rompere così sarà sfiga o quello che vuoi ma una cosa è certa la moto R1200GS non è affidabile come il buon vecchio 1150
|
Io credo che tra il 1150 e il 1200 non ci sia paragone...il 1150 era ed è la moto da viaggio come la intendo io, sul 1200 troppa elettronica e troppa plastica. Col 1200 la BMW si è giapponesizzata e inoltre non ha creato la moto unstoppable come vuol vendere, xk per l'utente medio si stoppable al primo sterratino lieve. Io amo il 1150 ma sento il bisogno di cambiare per la tipologia di viaggi che voglio intraprendere, dove troverò tanto sterrato e sabbia. A Norkap ad esempio ci andrei con il mio 1150 senza dubbi. Il K è la moto totale x questo perchè su strada è confortevole lo stesso ma ti permette di fare anche altro all'occorrenza.
PS: preciso, il 1150 è in mio possesso e le altre due moto citate le ho provatre a lungo