Discussione: N-Com B4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2012, 13:32   #4
NOLANGROUP
Sponsor Autorizzato

ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cione66 Visualizza il messaggio
Rieccomi, questa volta soltanto per avere delle informazioni.
Un mio amico ha intenzione di comprare un Nolan N 85 con Bluetooth Kit3.
Ed ecco le domande:
si possono collegare un B4 e un Bluetooth Kit3 in modalità moto-moto (ovviamente riducendo la portata ai circa 500m del kit3)?
Mentre si è collegati in modalità moto-moto, si possono ascoltare le indicazioni dal navigatore installato sul telefono (che vengono comunicate tramite protocollo A2DP)?
Se invece i due dispositivi sopra citati vengono connessi in modalità pilota-passeggero, posso attivare sul B4 la funzione conferenza gps oppure per attivare ques'ultima deve essere collegato un dispositivo GPS vero e proprio e non uno smartphone?

In pratica, quello che vorrei sapere e se è possibile parlarsi tra due moto e contemporaneamente ascoltare le indicazioni del software gps installato sullo smartphone.

Scusate per il disturbo e grazie!
Ciao,

- Ti confermo che la comunicazione moto-moto è possibile ma con portata di 500 mt
- L'attivazione del protocollo A2DP implica che non è possibile mantenere la connessione bt interfono (ne pilota/passeggero ne moto/moto). La funzione conferenza è possibile solamente con navigatori satellitari collegati tramite connessione bt standard.
Nel nostro sito www.n-com.it trovi l'elenco dei navigatori satellitari da noi testati per la connessione bt.

Ciao!
NOLANGROUP non è in linea