Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
il boxer batte perche'concepito ancora con benzine vecchie e in questo w.e. passato che c'era il primo caldo si è sentita si piu'perche'in estate batte di piu' in quanto diminuisce l'ossigeno per effetto calore ed è per questo che invece in inverno ci puoi mettere dentro anche la cacca non batte.
al compare della ESSO mi spiace dirtelo ma hai scritto un'emerita cazzata,in questi distributori vendono benzina ne piu'e ne meno come quelle logate come la tua ma per una questione di liberarizzazione e no logo costa meno cosa che la tua compagnia non puo'fare per motivi politici e di mercato e ne'dimostrazione che io puntualmente la faccio in un distributore del genere sia per auto di famiglia che per moto,la mia RT batte anche se faccio Agip percio'non diciamo eresie su forum dove leggono migliaia di persone.
|
Ciao Enzo ,
il battito è determinato dalla necessità di contenere consumi ed emissioni.
Il rapporto aria/benza rimane costante (o quasi) altrimenti il kat non "katta"
L'autoaccensione si verifica proprio per la T° e la puoi ridurre inserendo + carburante (che determina raffreddamento della carica e più potenza - vedi IAT).
Sulla storia della benza , sarà anche come dici ma , a mio parere VPower e VR100 vanno meglio di BluSuper
Sulla distribuzione sociale delle eresie...non dico nulla
Ciao Bert