Quote:
Originariamente inviata da Motozappa
..... oggi un signore fa la spesa carica la frutta sul suo bel gs sale in sella e scende fiducioso dal marciapiede quando ..TOC  tocca sotto si ferma poco dopo e olio ovunque ...... ora son CAZZI amari perchè il paramotore si è piegato spaccando gli attacchi  --
|
Secondo me nel tuo racconto manca qualcosa...
come ha fatto un paramotore a piegarsi scendendo da un normale marciapiede..

Il paramotore non tocca mica scendendo da un marciapiede!!
per piegare un paramotore e danneggiare un coperchio delle valvole e far uscire olio, o è sceso da un muretto o è caduto..ma allora la faccenda cambia e di parecchio..!!
Quote:
il mio gs a soli 18000KM spacca le valvole del cilindro Dx (scalata troppo violenta per mamma BMW) testa pistone cilindro da sostituire (uso non consono)--
|
anche in questo caso non dai elementi per valutare!!
aver fatto 18.000 k non è certo la causa del danno da te lamentato...se di scalata si è trattato, sarebbe utile capire a che regime è stata fatta, se c'è stato un fuori giri ecc.
Quote:
e per finire un mio collega ha spaccato la trasmissione   sul suo 2009 (sempre uso non consono)
|
anche qui necessiterebbe approfondire per valutare il fatto..!
Quote:
conclusione col gs non si impenna non si scala bruscamente ....non si va a fare nemmeno la spesa!!!!!!!!!!  
|
bhè..se sui fatti raccontati è concesso il lbeneficio del dubbio..sulle conclusioni ci sono evidenti prove contrarie...io infatti col GS a fare la spesa ci vado e come!!