Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2012, 13:59   #69
Alk
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da l'uomo molto nero Visualizza il messaggio
Sarò noioso, ma non importa:

7/10 giorni, immagino tra andata e ritorno, quindi i km (dalla tua mappa) sono 2327 x 2? Al giorno tra i 500 e i 700 km al giorno di strada calda e trafficata. Hai già fatto cose del genere?
Poi ... non volete prenotare. C'è chi prenota e chi no....
No altro che noioso, io sono inesperto quindi nulla va dato per sconato, ogni suggerimento e punto di vista mi é utile.

Abbiamo 2 settimane, l'idea e di fare + strada possibile nel minor tempO possibile, se vediamo che non reggiamo il ritmo rallentiamo o rivediamo il percorso per raggiungere la meta.

Abbiamo fatto diversi giri giornalieri di 8 ore di guida, spezzata a metá da 4 ore di relax e non ci pesa neanche un po', percorsi montani e di lungomare. Poi io sono uno che guida per ore, senza problemi, vedremo lungo il percorso.

Informarsi sulla disponibilità in quel periodo ma... Come? Decidendo di volta in volta dove fermarsi come faccio a saggiare se c'è posto? Pensavo che se non si trova lungomare basta (credo) fare 30 km verso l'entroterra cercando un b&b, no?

Scusa Adriano, non voglio monopolizzare il 3d, magari continuiamo quando Adriano ha risolto tutti il suoi dubbi e magari ci ha portato anche la sua esperienza.
  Rispondi quotando