Ringrazio veramente tutti per gli ottimi consigli, purtroppo avere tempo di leggere solo alla sera non mi aiuta, ho apprezzato moltissimo Solaris e i racconti di Io Robot. Ora sto finendo il secondo libro della guida e poi passiamo a Trilogia della fondazione. In attesa Dune e ancora Douglas Adams.
Una piccola informazione: leggendo le recensioni della Guida Galattica su IBS moltissimi osannano "Terra" di Benni come se fosse una bibbia e sostengono che la guida sia solo m@rda.
A parte che ormai per Adams ho una specie di culto ma qualcuno di voi l'ha letto "Terra" ? Se si, č veramente cosė fantastico?
Il fatto che nessuno qui l'abbia consigliato mi ha fatto pensare che le recensioni di IBS siano scritte tutte da parenti di Stefano Benni.
__________________
Africa Twin 650 '89
R1200gs '05
Due teste sono meglio di una
|