Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2012, 00:30   #63
Alk
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da adriano bmwnuto Visualizza il messaggio
MIIIIIIIIII Alk .... mi fai paura !!!!! e teniamoci in contatto : Pero' .... non e' che andiamo via negli stessi giorni ? Casomai mi attacco a voi, cosi' se ho dimenticato qualcosa .... ;-)
Adriano
In effetti è il primo giro (viaggio) per me, sto raccogliendo tutte le info che posso, per poi fare una selezione di ciò che ritengo di aver bisogno.
Noi andiamo ad agosto dal 13 al 26 anche meno, probabilmente dal 13 al 20/22.
Mi farebbe molto piacere potermi unire a te, ma da quanto ho capito andiamo in periodi diversi, molte volte ho avuto la tentazione di proportelo, se pensi sia possibile saresti il ben venuto!
Se ho ben capito, vuoi fare un viaggio in solitaria

L'idea è di partire, moto e via! Senza meta (quasi), con il minimo indispensabile.

Credo qualcosa tipo così...
http://maps.google.it/maps?saddr=vol...,13,14&t=m&z=8

Tempo stimato 1 settimana, forse 10 giorni, dipende da quanti piccioli e tempo abbiamo. Si parte all'alba, ci si ferma al tramonto, si pernotta (senza prenotazione) in albergo/B&B roba da spender poco, spiaggia dove ci piace lungo il percorso. Non è un viaggio per visitare e fare della cultura, è un viaggio per fare i randagi, sporchi, denutriti e liberi!

L'obiettivo è macinare km e giungere in una spiaggia dove fanno surf (Tarifa - Spagna). Faremo solo la costa, e rigorosamente strade senza un km di autostrada!
  Rispondi quotando