Discussione: moto guzzi nevada 750
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2012, 15:11   #2
gourmy
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Sep 2011
ubicazione: reggio emilia
Messaggi: 62
predefinito

cari amici del forum, scusate se non vi ho piu risposto ma ho approfittato del ponte per girare ed esercitarmi il piu possibile per strada e nel circuito!
con il tempo sto familiarizzando col mezzo e mi sento piu sicura e non vedo l ora di avere la patente!!!!!!!!! domani fisserò l'esame con l istruttore e conto di essere motorizzata entro fine maggio! vi terrò aggiornati!

cmq i grossi problemi riscontrati solo nelle rotonde, nelle curve e poi tendo a nn staccare la mano dalla frizione in curva , che mi porta dopo un po ad avere un male alla mano tremendo! sono sempre un po tesa, e devo sciogliermi... motivata dal mio ipotetico guzzino nevada, conto di sbrigarmi! se avete consigli sono sempre ben accetti!
ah, consigli nell'utilizzo del freno posteriore?come , quando e soprattutto quanto?
mi rendo conto di essere ridicola agli occhi di motociclisti esperti come voi....siate clementi!

buona giornata a tutti!!!
__________________
BONNY T100
gourmy non è in linea   Rispondi quotando