Il cambio rovesciato non l'ho mai voluto perché comunque su strada percorro circa 15.000 km all'anno, estate o inverno che sia...quindi rischierei di impappinarmi, sia in pista, sia in strada.
I cerchi non li ho mai voluti sostituire per questioni legate alla robustezza...che fa rima con sicurezza!
Per il resto, da stradale la 2012 è nettamente superiore alla 2010, anche perché ha "recepito" diversi lavoretti che erano tipici per chi usava la S1000rr in pista (mi riferisco alle geometrie).
Proprio per questo non credo che la 2012 "kittata" possa garantire miglioramenti rispetto alla mia 2010...che ha sostanzialmente le geometrie della 2012, con in più tutto il reparto sospensioni della Ohlins (forcelle complete, mono TTX, ammortizzatore di sterzo) e in più un impianto frenante d'eccellenza (pinze CNC, dischi SS e pompa RCS, tutto brembo).
A livello di elettronica ho il kit HP oltre al calibration kit.
Insomma, non credo mi manchi qualcosa...
Il 27 maggio, comunque, giro al Mugello e mi porto, così per sfizio, anche la 2012...così da originale con la corona da 45 non dovrebbe essere corta (sulla 2010 uso i rapporti originali 17-44 con gomma posteriore da 200/55, che incide per un altro mezzo dente di corona in meno).
Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 06-05-2012 a 15:42
Motivo: quoting integrale del msg precedente non consentito
|