Discussione: rossi sopravvalutato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2012, 08:37   #247
ilmezza
Mukkista doc

L'avatar di ilmezza

ubicazione: Varese
predefinito

Non mi piace il trattamento della stampa sta dando Valentino e la sua crisi di risultati. Per me, senza dubbio, è il più grande nella storia e ha fatto molto per lo sport, in modo che merita il massimo rispetto. Sappiamo che ci sono molti problemi, ma solo Ducati è responsabile per loro. Rossi non è un ingegnere, non si può dire di mettere o togliere una laurea qua e là al telaio della moto per andare meglio. L'obbligo del marchio è quello di dare il driver di una macchina vincente, è chiaro che per Vale si pone ottavo o nono alcuna motivazione.

E temo che sarà molto difficile da risolvere la questione. Quando tra un pilota e il suo team volano scintille, non è facile tornare alla situazione precedente, queste cose fanno una ammaccatura. Mi dispiace essere così, perché io sono del parere, con tutte le certezza che Valentino sarebbe stata una moto competitiva di fronte, combattendo con la testa. Vorremmo vedere se ha vinto o no, perché avrebbe rivali molto difficili, ma sono convinto che ci sarebbe stato ... Quindi voglio ribadire il mio pieno sostegno per Rossi, penso che tutti dovremmo offrire, in tempi difficili è il momento di sostenere i nostri idoli.

Pensiero di Pablo Nieto penso ne capisca un po' piu di quelli che lo danno per bollito