Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2012, 03:03   #2
Ginogeo
Moderatore elevato

L'avatar di Ginogeo

ubicazione: Torino-Kasbah n°2
predefinito

Ma, ci avevo provato anche io... Subito sembrava efficace ma dopo poco non serviva, il fastidio-dolore al coccige tornava.
La soluzione è stata la touratech kahedo, questa, che mi ha davvero risolto tutti i problemi. Molto rigida ma di grande confort soprattutto con un ottimo appoggio nella zona sacrale e con una pronunciata rastrematura nel lato anteriore (molto utile a quelli non troppo alti). Tieni presente che io (GS ADV) resistevo si e no 45 minuti al massimo e poi mi dovevo fermare. Appena montata la kahedo mi sono sparato torino brindisi in una giornata e nessun problema.
Purtroppo è un briciolino troppo bassa per me (pur essendo la standard) quindi, come soluzione definitiva ho preso una coppia di standard distrutte e le ho fatte rifare sul modello della touratech, alzando di 5 cm la seduta, mantenendo una forma simile (meno rastremata) e con materiali ancora più rigidi Adesso mi trovo magnificamente tanto che probabilmente a breve metterò la touratech sul mercatino.

Ultima modifica di Ginogeo; 01-05-2012 a 09:53
Ginogeo non è in linea   Rispondi quotando