Discussione: Goldwing 1800
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2012, 22:57   #341
freedreamer11
Mukkista doc

L'avatar di freedreamer11

ubicazione: Udine + o -
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 63roger63 Visualizza il messaggio
Sarei felice di una dettagliata spiegazione di quei diffettucci...almeno metto a dormire la scimmia.
Forcella anteriore morbida; parabrezza non elettrico che oltretutto imbarazza se piove molto (difatti pensa che è possibile montare un tergicristallo...su di una moto), solo 5 marce (+r) e mal scalate (la prima è sostanzialmente inutile se non a pieno carico ed in salita mentre una sesta permetterebbe una souplesse maggiore), troppi tasti che distraggono (a lungo andare ti abitui a trovarli ma ormai un controller per far tutto dal manubrio è indispensabile in questa classe di moto), manubrio non regolabile (posizione di guida sostanzialmente obbligata), trasmissione a cardano perfettibile, manutenzione fai da te abbastanza difficile (tante plastiche da smontare, troppe viti e vitine insomma, razionalmente non troppo ben progettata)... al momento questi mi vengono in mente ma cercherò i miei appunti per aggiungere quello che ora, a memoria, mi sfugge.