Quote:
Originariamente inviata da bim
highlight, sei un grande perche' sei tollerante....
se dopo 3.500 km fossi nella condizione di prenderci ancora la mano, io sarei inca@@ato come una iena.
questo mi capito' con la r1100rs, almeno 10.000 km per capirla, e per divertirmi invece andavo a tutti i bmw demo a provare le mono che avevano inece bisogno di 100 metri per capirle (ed andavo piu' forte)
e proprio in quella occasione ho messo a punto il mio pensiero sulle moto: se e' la tua moto lo capisci subito, ma subito subito!
ciao
bim
|
non gli ho dato subito confidenza perchè in fondo ho paura di farmi male
allora ci vado cauto e piano piano oso sempre di più
in sicurezza, almeno credo
il KR, sempre per me, e dispetto di quanto altri dicono, non ti da subito confidenza, per quanto sia è impegnativa, non fosse altro per la cavalleria che ha, ho già corso il rischio di trovarmi proiettato a velocità assurda senza riuscire a prevenire la cosa, mi sono trovato davanti qualche curva, a seguito dell'entrata in coppia, in modo assai rapido, troppo.
Quando provai la speed la sentii subito mia, probabilmente avrei osato subito rischiando maggiormente, però qualcosa mi lasciava perplesso, mi sfuggiva qualcosa che ancora adesso non ho afferrato. Il KR invece non mi entusiasmava come la speed ma per via dello zainetto e del compromesso unico nel suo genere ho fatto il passo, ora si sta svelando come una piacevolissima sorpresa, la sto conoscendo e le faccio i miei complimenti.
Io non ci capisco una sega e per quanto mi è dato di capire la reputo una moto superiore alla media!!!!