Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2012, 12:30   #21
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

non quoto aspes, invece.
cioè, sulla 8 sì ma non per i pesi.
il resto son secondo me cacate, non le considerazioni di roby dio mi perdoni, ma i presunti massicci "plus" di moto di 15 kg meno pesanti, inavvertibili salvo il feeling immediato che è quello che ti dimentichi dopo un mese che hai in box una moto.
per sentire il limite di una qualsiasi delle mille naked giapponesi di oggi, quelle che mi piacciono di più e di meno, bisogna fare delle cose turche, apocalittiche, impensabili. delle quali magari Sgomma è capace, ma che nemmeno se ne sei capace è OBBLIGATORIO fare, sulla pubblica strada. c'è molta ansia di accreditare come "accettabili" solo prodotti supersopraffini, ansia secondo me infondata e un filo cafona.

viceversa una Brutale 1090 RR, moto che ho guidato, è certamente superiore alla Cb 1000 R come violenza del motore, impareggiabile da qualunque rivale perlatro, e anche come assetto, ma risulta leggermente meno perfettina nella guida di passo, molto più dura sullo sconnesso, e naturalmente tira fuori la sua superiorità in condizioni non da naked tipo ultraveloce.

questi sono prodotti di immagine, non perché gli manchi la sostanza, e nemmeno perché siano particolarmente "difficili" (come le vecchie serie, relativamente), ma perché ne sovrabbondano in proporzioni tali che sono non parzialmente, MA TOTALMENTE inutili in strada.

poi, ovvio, la guardi e ... vedi una brutale

Ultima modifica di Zel; 30-04-2012 a 12:34
Zel non è in linea   Rispondi quotando