Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2012, 10:51   #269
PG01
Mukkista in erba

ubicazione: via friuli venezia giulia 1 bologna
predefinito

Grazie del commento. Mi chiamo Pierluigi Gasparino e sono il coordinatore delle attività del salone, è mia abitudine cercare di spiegare il meglio possibile le attività, non tanto per dire "abbiamo ragione noi", ma quanto invece per cercare di risolvere e appianare criticità e critiche, spesso corrette, che ci vengono rivolte. Ovviamente non sono un meccanico e neppure un coordinatore tecnico, pertanto prima di rispondere mi sono documentato riaprendo la commessa e chiedendo le necessarie spiegazioni al reparto tecnico. Il ns. obiettivo è la trasparenza e pertanto il tuo post è perfetto. La lubrificazione e (talvolta) smontaggio dei cavalletti è divenuta una operatività quasi obbligatoria e preferiamo eseguirla tout-court in quanto non siamo in grado di determinare alcuni elementi variabili che rendono questi supporti molto duri (in alcuni casi) o lenti (in altri casi) a seconda dell'uso scarso o intensivo e dei molti o pochi lavaggi. Riteniamo che ritirare la moto dal service e trovarla esattamente come prima in termini di funzionalità di particolari che appaiono banali, determini nel cliente la sensazione (corretta) che il lavoro sia stato mal eseguito o eseguito con poca attenzione.
Al solito, confermo che preferiamo evidenziare le attività fatturate al posto di indicare una voce generica, in quanto il cliente deve essere in grado di comprendere che attività sono state svolte e su quali parti il ns. operato risponde per legge.
Più si è dettagliati meglio è, anche se si deve incorrere in qualche spiegazione in più.
Ma il tutto va in direzione del perseguire la massima qualità effettiva.
A presto, grazie.
PG01 non è in linea   Rispondi quotando