Prima di questa rt 06/2010 ho avuto:
- r100rs del 1980 con la quale in 10 anni ho fatto circa 110k km senza mai cambiare l'olio dei freni. Mai un problema.
- k1100lt del 1992 con la quale ho fatto 60k km in 8 anni senza mai cambiare l'olio dei freni. Mai un problema.
Con questa, acquistata usata 11/2011 con 7.500 km, alla prima ucita "allegra" mi è successa la stessa cosa. E la mucca aveva 1,5 anni e pochi km. Non venitemi a dire che ogni anno devo cambiare l'olio dei freni!!
E anche con le precedenti andavo a fare il pirla nè + nè meno che con questa e non è che fossero + leggere.
Qui c'è qcosa che non mi torna, e spero vivamente che si tratti di una partita di olio difettosa. Se cerchi c'è qualche altro 3d dove più persone lamentano questo problema. Ergo: c'è qcosa che non va. Uno dei venditori della conce, se ricordo bene, mi ha detto che per ovviare al problema bisogna montare le pastiglie sinterizzate e mi pare mi consigliasse di cambiare anche i dischi (dei dischi però non ne sono certo). Ma ..... moto da 20k euro devo spendere altri soldi x non aver problemi in frenata??!! Qui c'è veramente qcosa che non va ......