Discussione: Ho provato la TWIZI.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2012, 08:43   #19
passerottino
Mukkista doc

L'avatar di passerottino

ubicazione: 4mori
predefinito

Avete, abbiamo ragione tutti. Ragione dovuta sicuramente al buon senso, buon senso di persone che lavorano tutti i santi giorni che Dio manda in terra con dedizione e onesta' ma questo purtroppo non basta. Si, sarebbe bello poter cancellare tutto con un voto, anche io ci ho creduto, ma dopo i 50 ho ceduto al pessimismo, la vedo come una battaglia contro i mulini a vento.
Non voglio fare polemica ma anche coloro che sembrava volessero ribaltare il l'universo , una volta saliti sul "seggiolone" si sono comportati alla stregua degli altri, e sara' purtropo sempre cosi', e' storia millenaria ormai fin dai tempi dei Romani. Quando c'e' da fare cassa chi paga e' sempre il popolino, niente di piu' facile che togliere soldi dove sei sicuro di poterlo fare, stipendi, pensioni case di proprieta' comprate con anni di sacrifici.
Questo governo anche se "tecnico" ne e' la riprova. Un esmpio l'abolizione del bollo sulla patente, dopo un pochino e' venuto fuori l'obbligo della revisione, una vera buffonata se si pensa che molte officine la macchina non la guardano nemmeno , paghi 65 euro e ti danno il bollino.
Tornando all'auto elettrica pensate che bello poter uscire di casa senza avere la palpitazione di rimanere a "secco" sicuri di poter contare su colonnine di ricarica sparse un po' su tutto il territorio!!!!
O magari poter acquistare un auto all'idrogeno senza dover, per fare un pieno doversi recare a Monaco di Baviera!!