Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2012, 10:51   #8
JJD
Pivello Mukkista

L'avatar di JJD

ubicazione: Scicli
predefinito

Matias,
si assolutamente vero, il cupolino mi piace, è sportivo, però dopo i 120 anche a me comincia a dare un pò di fastidio, sicuramente il rumore può essere attutito con un buon casco integrale, ma le turbolenze sono e diventano sempre più fastidiose...non ti nascondo che ultimamente mi stà tornando la per studiare qualcosa "regolabile" in stile "Vario"...tutto ancora però solo in testa...considera che nell'Agosto scorso io e rispettiva zavorrina abbiamo fatto circa 2000 km, dalla Sicilia lungo l'Adriatica fino a Venezia e ritorno dal versante tirrenico...bellissimo però un parabrezza più "touring" sarebbe stato certamente più comodo...
il paramani è originale BMW, in poche parole quello stesso che viene installato sulle moto della Polizei tedesca, assolutamente qualche vantaggio soprattutto relativamente al freddo, non sò a voi ma, nonostante i guanti con imbottituta interna a volte, alcuni passaggi più montagnosi e freddi, mi rendevano assolutamente insensibili le dita delle mani...ah, nessuna modifica si è resa necessaria.