Discussione: Goldwing 1800
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2012, 07:22   #202
nestor97
Mukkista doc

ubicazione: Bassano del Grappa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso Visualizza il messaggio
io non so come facciate ancora a divertirvi su strade aperte al traffico con le ipersportive; ho una R6 ed una 996 R, entrambe targate e relegate unicamente all'uso in pista. Ho cercatondi usarle per strada, ma sono il minimo del divertimento.
Se tiri 2 marce sei a 200 in un attimo e ti viene la preoccupazione di quello che ti svolta davanti, se vai in città ti si spezzano i polsi, se pieghi devi decidere se rischiare la vita piegando come si deve o limitarti alle pieghette (una volta che pieghi in pista come Dio comanda le pieghette da strada non ti fanno effetto), se prendi una buca ti saltano le otturazioni dei denti....
Ho cercato di usarle per strada, ma dopo 2 uscite mi veniva di buttarle giù da un ponte....
Sono fatte per la pista e su strada danno il peggio di loro.
In più l'unico modo per godersele su strada è quello di correre (non ditemi che provate piacere a trotterellare in seconda seduti a pecora), quindi diventano anche pericolose....
Mah.....

Sacrosante parole !!!

Mi piacerebbe che queste parole appartenessero a tutti coloro che guidano quei missili terra aria per le nostre strade !