Quote:
Originariamente inviata da OctopusVR
......................ho constatato personalmente che è del tutto inutilizzabile per i cosiddetti "lampeggi", quindi ho deciso di smontarlo e di ripristinare la H7 normale. Avevano ragione tutti quelli che lo avevano anticipato qui sopra!
Vedo se riesco a farmi rimborsare il kit abbagliante che ho acquistato con paypal, con la scusa che il loro tecnico mi aveva spergiurato che l'accensione delle loro lampade xenon era immediata.Cmq da questa lezione ho imparato che è sempre meglio ascoltare chi ha più esperienza! 
|
Octopus, perdonami ma "non mi sono fidato"

di quel che avevi scritto te sull'immediatezza dell'accensione dell'abbagliante xenon quindi ho chiamato anche io BrixiaMoto, quando il loro tecnico mi ha (anche a me!!!! non perchè io sia "qualcuno" ma per dire che la loro tecnica è quella......

) spergiurato che accendesse all'istante la lampada xenon all'abbagliante gli ho chiesto se aveva del gas nel bulbo o beneficiava di qualche nuova tecnologia, la sua risposta mooooooolto evasiva è stata:"........ bhè, si, ehm....... comunque sono gas che si accendono molto più velocemente......".
Detto ciò, detto tutto.........
P.S.: Octo ti auguro di avere il rimborso in quanto la loro è stata una dichiarazione perfettamente falsa!!!!!!
Un saluto, Luigi.