Leggendo questi tread mi sento svuotato.
Sarà perchè ho 26 anni, perchè vado in moto e vedo che razza di esseri girano per le strade (non passa giorno che mi chieda chi concede le patenti e a chi), sarà perchè sono pure neo-medico.
Non potrei criticare il lavoro di colleghi, ho fatto un giuramento e (purtroppo) siamo tutti esseri umani con i nostri limiti. Però non posso sedare quel conato che provo leggendo certe cose.
Non credo che qualche anziano voglia essere intenzionalmente un pirata, ma sono pure SICURO che a 70 anni una persona in scienza e coscienza dovrebbe accettare di "pensionarsi" anche dalla guida. E questo sia per non finire come i signori di cui sopra ma anche per non finire come i genitori del ragazzo.
Le scuole guida, che non mi pare siano low-cost tra l'altro, possibile che facciano i duri solo a palle e con i ragazzini di 18-20 anni (e manco sempre visti i piloti degli ultimi anni)?
Io non sono un superpilota, anzi. Ammetto di compiere cazzate in continuazione. Ma nel mio piccolo cerco di fare quello che posso nel rispetto degli altri e per il momento sono ancora qui. Vedremo...