Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2012, 17:53   #77
Sturmtruppen
Mukkista doc

L'avatar di Sturmtruppen

ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

Mi piace di voi una cosa: ve le date di Santa ragione. Ma non si Sto arrivando! Nemmeno di cosa si sta parlando. Ho letto tutto, ma di cosa vi piaccia fare in moto nulla.
Io sono arrivato alla terza GS, ed in mezzo è passata una 990 adv.
Ora, io la 990, se potessi tornare indietro non la ricomprerei mai. Io!!!! Eppure a chi mi chiede dico che è una delle moto migliori al mondo che ho mai guidato. Divertente, velocissima su strada (io ci ho provato ma in off sono proprio negato, altro motivo per cui l'ho comprata e non pA ricomprerei), te la puoi ammortizzare bene a piacimento.
Ma alla fine ho scoperto che in off non sono capace, che smanettoni poco ma preferisco viaggiare, e comodo sulle lunghe distanze. E che in officina non adoro sorprese. Visto che i conti sono salati, che i ricambi anche banali a volte chiedono tempi biblici, e che i taglia di sono vicini. Passo. Però se mi fermo al bar con uno che ce l'ha e la loda lo rispetto. Sperando che l'apprezzi. Poi con la seconda adv faccio delle cose che adoro: per esempio impazzisco quando esco con gli amici per giornate da 1000 km (andiamo in Abruzzo a farci un giro tutto il giorno, poca autostrada e tante curve di godimento), in estate vado sulle Dolomiti per 4 gg, parto di notte, arrivo alle 12 e si comincia con una giornata di curve e panorami, nonostante i 1000 km sul groppone e più rientro. Fino a tarda sera. Tutti i gg. Ora quante moto ti consentono di fare certe cose, io non ne conosco molto. Ma per farci questo. Se abitassi già In zona pieghe avrei una smr: pazzesca.
Sbaglio?

Pensate: 4 pagine e nessuno che dice cosa ci fa con la moto.