Io l'LC8 lo conosco bene sulla SM950, e per i MIEI gusti non v'è bicilindrico altrettanto equilibrato in termini di potenza, leggerezza e brillantezza... e affidabilità.
Chi si fa impaurire dalla frequenza dei tagliandi dovrebbe riflettere sul fatto che la voce "assistenza periodica" è ormai per una concessionaria più remunerativa della marginalità sulle vendite... e la cosa è tanto più importante quanto più ristretto è il segmento di mercato su cui un determinato marchio opera. Io non faccio certo statistica col mio singolo caso, ma dopo aver fatto fare gioco valvole a 7500 e a 15000 km e dopo aver riscontrato personalmente che non v'era assolutamente nulla da regolare, maturai la "leggerissima convinzione" che l'LC8 non è poi fatto così male e ho di conseguenza anche maturato l'altrettanto convinto proposito di non riportare in officina la mia karota prima di aver varcato i 50k sul contakm. Cliente sì, ma fesso no.
Adesso, dopo sei anni, sto ancora aspettando che ceda l'attuatore della frizione: ma il maledetto finora non sembra voglia darsene per inteso!!!
In ogni caso il paragone fra il propulsore Bmw dell'Husky e l'LC8 di Ktm è illogico considerando la genealogia dei due propulsori. Il V2 del carotone nasce ready to race, il 2 in linea Husky
NO.