Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2012, 17:17   #7
HighTorque
Mukkista

L'avatar di HighTorque

ubicazione: Provincia di Como
predefinito

Stamani sono andato dal rivenditore Halvarssons per la zona di Milano ( a Corsico) , intenzionato ad acquistare la giacca Odyssey.

Gli avevo mandato una mail, chiedendo espressamente che sarei andato a provare una taglia 48 . Mi avevano assicurato che era disponibile.
Ieri richiamo per sicurezza e ribadiscono che l' hanno in casa e chiedo di tenermela.
Oggi vado... solo una taglia 52 !!
I due giovani ragazzi del negozio, addicono scuse peggiorando la situazione, del tipo :

- " l'ho venduta ieri..bla... bla... bla.... "
- " se non ti vediamo di persona, non possiamo tenere ferma una giacca in negozio".
- " Comunque, gli mandiamo le tue misure e in una settima ce l'hai spedita a casa"

Morale, sapevano di non averla ed hanno fatto il giochino di farmi fare il viaggio fino al negozio ( 50 km.. ) ed accalappiare il cliente. Che giramento. Roba da girare i tacchi .

Vabbè ormai ero li e mi sono concentrato sulla giacca.
Impressionante la leggerezza e davvero ottima la vestibilità. Ottima fattura e i materiali impiegati .
Interno removibile in Outlast .
Utilizzo dell'innovativa Membrana impermeabile e termica C-Change sullo strato esterno e rinforzi antibrasione Hi-Art .
Trattamento Nanosphere .
Insomma il top dei materiali.
Incredibile la prova con una bottiglia d'acqua rovesciata sopra. Il trattamento nano-sphere sulla membrana C-Change mi ha lasciato a bocca aperta.... L'acqua scivola via, lasciando la superficie praticamente priva di gocce. Mai vista una cosa del genere...
Strappato un misero 10% di sconto sul listino e ordinata. Arriverà la settimana prossima.
Peccato per il comportamento poco corretto del rivenditore e la travolgente simpatia con il quale mi ha trattato ....
A confronto in Bmw Motorrad sono gentilissimi.
Pensare che gli ho anche lasciato altri duecento euro per altri due capi:
- Jeans con kevlar Motture City NT
- protettori ginocchia Forcefield Body Armour

Conclusioni: Giacca spettacolare. Rivenditore da dimenticare .