Discussione: Goldwing 1800
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2012, 01:15   #100
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Dpelago...hai preso una sbandata a vista...il che significa che comanda la tua parte emotiva, per cui visto che il costo non è per te un problema...comprala e via almeno ti levi la scimmia!!
Del resto se proponi al conce di venderti una GW, secondo me ti riprende indietro la CT valutandotela anche qualcosa in più di quella che l'hai pagata tu!!

Se invece, cosa difficile con le moto, dopo qualche giorno riprende vigore e spazio un pò di razionalità in mezzo a tanta emotività...allora cerca di provarne una, magari come ti è stato suggerito noleggiandola...

Posso solo dirti che a me è successo qualcosa di molto simile 3 anni fa: dopo diversi giorni che la osservavo e ci fantasticavo sopra, mi decido ad acquistarla, vado dal conce e pretendo, non essendoci mai montato sopra, di provarne una.
Il mese dopo mi chiama per la prova. L'ho tenuta per un'oretta e ci ho fatto appena 50 km, non molti ma sufficienti a comprendere che era diversa rispetto ad alcune mie importanti aspettative!
Oggi ritengo sia una bellissima moto, unica ed affascinante. Facile da condurre, ma per i miei gusti di guida che prediligono la comodità associata però ad elevate doti dinamiche, è risultata, per i miei gusti ben inteso, troppo povera di motore. 100 cv scarsi alla ruota su una moto che pesa quasi 450 kg effettivi sono troppo pochi.
Per molti va benissimo così..ma se ho capito che tipo sei..potresti avere qualche dubbio come è successo a me...quindi..
Provala e poi decidi!

Ultima modifica di Sgomma; 25-04-2012 a 01:17
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando