nessuna polemica su nessuna moto, solo pensieri ad alta voce 

Come dicono, giustamente, in molti, la moto dovrebbe essere prima di tutto passione. 
Quando la uso voglio essere senza pensieri, e siccome so come guido e la fortuna che ho nell'acquisto sono certo che non farei i 20 come Giada ma i 10 (facciamo i 13-14. allo stesso modo di come ad alcuni le gomme durano 10-15-20.000km e a me non sono MAI durate neanche 7.000.), penso sia meglio una moto con cui mi posso divertire forse il 5% in meno ma posso sgasare come e quando voglio, di una moto con la quale devo stare sempre in menata.
Dico questo con grande rimpianto, perchè i purosangue mi piacciono. Tanto.
Restado alle due moto dove l'adv farà i 20 il gs farà quasi i 30, dato che questi sono i dati migliori riportati per le due moto, e dove il k farà i 10 la F farà i 18-20, dato che questi sono i dati peggiori. quindi sempre di una differenza enorme parliamo.
Infine, per quanto il motore della KTM entusiasmante ed adrenalinico, sono abbastanza convinto che sarei più efficace in off con la giessina (ora parte il flame 

). Perchè a meno che non si sia pilotoni, la facilità in off è (quasi) tutto.
Questo però, come dice Nano, è un pro che è un contro, dato che èdovuto al fatto che sia una moto di "taglia M" e io sono 185, quindi un pò al limite..