Slave a tutti ragazzi, mi sono appena inscritto, ecco è tanto che leggo ed ora mi è venuta una voglia incredibile di scrivere sopra, qui non si può resistere perché anch’io ho provato un po’ di moto nuove, alla faccia dei concessionari per la mia età ci son rimasti come son partio a spia! Son cominciato prima con quella dell honda la 1200 con motore del vfr che conosco benone perché è anche di uno della mia classe, anche la traiumpf che pesante assai e il supertenero non male devo dire, la settimana scorsa, e sabato ho provato il gs 1200 e il k1600gt che bestione! Ma a parte quel cavallo pazzo mezzo somaro della honda inquidabile come si fa?
Il 1600 è troppo pesante e inglombrante però fila lisio, lidea e che qui oggi si regredisce con le moto? La mia bol dor resterà ai vertici ancora per molti anni se va avanti cosi …bassa di sella dolce e potente il cruscotto che si legge bene i freni delicati haaaa non la fanno più ma ne ho trovata una quasi quassi nuova e non paga il bollo! ve la coniglio andate aprovarla resterete tutti di sasso!
Vi saluto e continuo a leggervi se avete domandone sulla 900 ok perché la 1100 non mi ci trovo bene!
|