ciao ragazzi, anche io ho fatto l'aggiornamento sabato, ma rispetto a prima (la mia andava già molto bene) ho notato un miglioramento del minimo, ora più stabile e meno "ballerino" e una riduzione del freno motore - ovvero il freno motore viene più dolcemente, prima era molto evidente quando la centralina smetteva di pompare per tenere alto il minimo in rilascio... tuttavia sono andati di "lima fine" non penso si senta un cambiamento incredibile.
Molto meglio invece con la Laser Power Cup Replika che ho montato venerdi sera, sinceramente mi aspettavo che fosse molto più rumorosa senza il db killer, invece é molto civile e per niente "da galera" - migliora appena il tiro e sopratutto la spinta in alto ma almeno non toglie nulla ai bassi, praticamente ti spara in alto a manetta...
Totalmente diverso il discorso dell'estetica - mi ha destabilizzato un'attimo all'inizio, per due motivi: il primo, la forma cosi triangolare che una volta montato si inclina molto verso l'interno con il risultato che ora il silenziatore fa un'effetto di "tubino smilzo" quasi sembra che manchi qualcosa (specialmente visto che ci si abitua a vedere quella specie di "boiler" che é il silenziatore originale) - il secondo é che per lo stesso motivo i volumi sembrano sproporzionati visto che l'anteriore é molto massiccio e il posteriore senza un silenziatore cosi "presente" sembra che sfugga.
Bene, dopo un po di tempo quando ci si abitua a questo effetto estetico devo dire che il risultato merita davvero, il posteriore "sfugge" e la vista di 3/4 poi é uno spettacolo.
Stasera faccio qualche foto poi posto domani mattina, lamps!