Quote:
Originariamente inviata da ghigoweb
Ero tentato di utilizzarlo anch'io l'IPAQ ,usando la NAV-Bag di touratech che ne pensate??
|
Io ho provato sia l'iPaq 3970 con TT5 e gps bluetooth, sia Motorola A1000 con Route66 2006 e sempre gps bluetooth. Entrambi si possono mettere nella tasca trasparente della borsa da serbatoio Touratech, con l'auricolare a filo (il bluetooth è impegnato per il collegamento col gps).
Ho riscontrato quanto segue:
- se alimenti il tutto a batterie l'autonomia è limitata, specialmente di notte o in casi di scarsa luminosità, quando sei costretto a lasciare accesa la retroilluminazione del display. Si può ovviare alimentando sia gps che PDA con la tensione 12v di bordo ma con fili e filetti che vanno a passeggio;
- trovo scomodo dover guardare il display nella tasca del borsone, dovendo spostare di molto lo sguardo. Preferisco un display in linea con la direzione di guida;
- il trasparente della tasca crea riflessi e rende difficoltosa la lettura delle immagini dal display;
- sia TT5 che Route 66 sono esclusivamente stradali. Tracce in off non si possono precaricare come in un gps;
- se non porti il borsone da serbatoio dove metti PDA e gps bluetooth?
Io uso in moto il Quest, in auto il PDA o il cellulare A1000 col gps bluetooth o con un gps con cavo usb.