Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2012, 20:38   #9
Gab87
Mukkista in erba

L'avatar di Gab87

ubicazione: Luserna San Giovanni
predefinito Vibrazione Top case

Continuo su qust'argomento visto che ho un problema simile
Ho un GS 2010 STD con 18.000 km
Ho fatto pochissimo sterrato e non sempre con il bauletto
E quando ho fatto sterrato l'andatura era molto molto bassa
I dossi li prendo sempre piano. Non ho fatto cose strane con il bauletto
Eppure ho una vibrazione solo quando monto il bauletto. Inizia a vibrare quando prendo un dosso (anche ai 20 km/h), quando passo sull'asfalto un pò sconnesso.
Sento un "tac tac tac" che dura 1 o 2 secondo,Sembra la leva interna del bauletto che balla, però non è quello. Avevo una vite del meccanismo che girava a vuoto, l'ho fatta sistemare dal concessionario e adesso sembra ferma.
Però continua a farlo anche se adesso di meno. Il concessionario mi dice che è impossibile che io senta una vibrazione dentro al bauletto chiuso. L'hanno provata e non sono riuscito a farmi capire.
Il bauletto l'ho comprato nuovo con la moto, è usato poco. Mai usato per andare in ferie e non l'ho mai caricato con roba pesante. I gommini sotto sono buoni. Non balla sulla piastra. Le viti a me sembrano tutte chiuse, sia piastra che bauletto, Poi per questo problema sono gai passato dal concessionario un pò di volte. Le vite dovrebbero averle controllate tutte.
Se faccio andatura allegra la marmitta copre tutto e non si sente.
La prova che devo ancora fare è usare un altro bauletto e sentire se lo fa
Per curiosità quanto costa il solo bauletto nuovo?
I bauletti nuovo hanno il cilindretto che potrei codificare uguale al mio vecchio
La moto avesse tanti km, tanti viaggi e tanti anni ci passerei sopra, però su una moto in garanzia con 18.000 km.
grazie

Ultima modifica di Gab87; 21-04-2012 a 20:45
Gab87 non è in linea   Rispondi quotando