Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2012, 19:52   #43
alexa72
Mukkista doc

ubicazione: Veneto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole Visualizza il messaggio
Alexa, devo dire che ammiro il tuo coraggio

un'ADV con quel cupolino da MP3, le valigie Vario al posto delle ALU, i cerchi in lega al posto di quelli a raggi e quel topcase.... non l'ho mai vista da nessuna parte!

Avrai fatto sicuramente la felicità di quelli che hanno comprato la roba originale della tua ADV. Però rispetto le tue scelte, anzi, ammiro il tuo coraggio nell'andare così contro corrente.

Ribadisco: fanno meno male agli occhi i top case perfettamente squadrati in alluminio anodizzato nero da 50 e passa litri; questo GIVI TRK 52 all'inizio mi aveva incuriosito ma visto indossato dalla mucca è il peggiore di tutti (esteticamente parlando e sempre IMHO)

E mi scuso nuovamente per la schietta brutalità, soprattutto con Alexa
Dovrei offendermi perchè hai detto quello che pensi? Non sono il tipo
Per quanto riguarda il cupolino panoramico V-Stream effettivamente non è che sia la fine del mondo ma ho preferito la protezione all'estetica, visto che viaggio tutto l'anno con moglie al seguito (e quando ti trovi sotto l'acqua a 3,5 °C e la neve a bordo strada...ringrazi tutto quello che esteticamente non si intona con la GS). Solo nel periodo estivo torno al cupolino originale e tolgo i para piedi in policarbonato.
Per il resto, anche se i cerchi a raggi sono bellissimi, io sono affezionato ai lega, che trovo più "sportivi". Le vario le ho preferite alle alu perchè il telaietto di quest'ultime non lo digerisco.
E non ho fatto felice nessuno perchè i pezzi originali sono tutti custoditi in garage

P.S.: Le foto ingannano, dal vivo sembra molto più piccolo. E confermo che è più sfruttabile del Maxia 52 lt per via della forma più squadrata e regolare.

Ultima modifica di alexa72; 21-04-2012 a 20:00
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando