Scusate...
Ci sono 2 versioni degli ASA, una versione adattabile al sistema Showa (prima versione di ESA 2) e quello adattabile al sistema WP (seconda versione di ESA 2, dopo il cambio di fornitore delle sospensioni).
Nel video, gli ASA, sono adattati al sistema WP che NON HA serbatoio di compensazione. Infatti il montaggio è un gioco da ragazzi (l'ho anche scritto in un post)
Gli Showa invece hanno il serbatoio di compensazione esterno e richiedono lo smontaggio del tubo di collegamento e la rimessa in pressione dell'impianto.
Perdonatemi ma ho l'impressione che stiate facendo una confusione totale.
Il sistema ASA
si avvale di elementi ammortizzanti che non hanno nulla di particolare, hanno solo il marchio e, si presuppone, la qualità Ohlins.
Il Mechatronic è il sistema esoterico col doppio serbatoio di compensazione... infatti costa esattamente il doppio di ASA.
Guardatevi le immagini sul sito di Andreani, 2 foto sono meglio di 1000 parole.