Scimmia vecchia di oltre un anno

Forse ce la faccio, a fine maggio o max primi giugno parto , destinazione Spagna dei Nord - in solitaria , io e la " Paloma " .
Itinerario previsto : Primo steep Saragozza ( in 2/3 giorni )
Necessita suggerimento per tappa e posto letto Francia ( perche' dormire da solo costa come in 2 ??? ) diciamo tra nizza e aix en P - Poi sono indeciso se fare rotta per andorra e al limite fermarmi li in zona una notte oppure puntare su girona.
Dopo Saragozza via verso Logrono ( un voto nei confronti di un amico recentemente scomparso : Laguadria, Bodega Ysios prog. Calatrava ); quindi pamplona, bilbao, forse santander, poi san sebastian e confine francese, previsti 5 giorni.
Vorrei poi fare ritorno attraverso la francia orthez, pau tolosa, carcassonne, montpellier, nimes . altri 2/3 giorni
Alta provenza e ritorno verso Barcellonette , quindi rientro italia, cuneo piacenza e venezia-----> poi casetta mia . Miro forse troppo in alto ? Ce la faro' ????
Chi ha amici o conoscenza francia-spagna nelle zone di questo tour, ed abbia una magnanimita' tale da darmi dritte, avra' la mia eterna riconoscenza ( e se passate di qua pescetti e vino a volonta' !!!! ).