Secondo me e' l'ennesima stronzata di una squadra allo sbando... possono avere tutte le ragioni del mondo, ma che senso ha mandarlo via adesso???? a Valencia ??? per l'ultima gara del mondiale??? perche' non lo hanno mai sbugiardato quando si lamentava? lo ho gia' scritto... e lo riscrivo, le squadre hanno tutti i dati della telemetria e chissa' come e' quando max si lamentava di qualche cosa non lo hanno mai smentito, non gli hanno mai dato la colpa... e pensi che lo abbiano fatto per galanteria???
Molti hanno preso per il culo Max che si lamentava del chattering lo scorso anno quando stava con Pons, ci fosse stata una volta che hanno detto che non era vero... perche' loro sanno benissimo che era vero... sanno persino quanto un pilota stringe le chiappe sulla sella
La Honda potrebbe piuttosto fare un po di mea culpa per le cazzate che ha fatto in questi ultimi anni... dal perdere il miglior pilota a, cosa ancora piu' grave, perdere contemporaneamente la squadra migliore che, guarda caso, si e' trasferita completamente dall'altra parte.
Adesso mi taccio altrimenti mi in***** che gia' mi rode perche' sono al lavoro
Ciao