Quote:
Originariamente inviata da n3m0
non so se sia corretto parlare di soggettività quando praticamente chiunque qui ha riscontrato il problema: basta avvicinare la mano sinistra in marcia per "tappare" lo slider e sentire molto meno rumore; capisco che sia un problema verificare l'infinità di combinazioni moto-parabrezza-pilota, ma sembra sia una roba diffusa (visto che io ho una yamaha turistica e non una bmw)
considerate che il topic l'ho letto DOPO aver comprato il casco e riscontrato il problema, quindi non ho avuto "condizionamenti"
a occhio potrebbe bastare una sorta di o-ring, un labbro in gomma da applicare nello slider (come se fosse una guarnizione antipiogga per capirci) oppure realizzare una imbottitura in gommapiuma o materiale schiumato morbido da applicare tra la calotta del casco e l'imbottitura interna
|
Verificheremo ulteriormente quanto da te/voi segnalato con le nostre aree tecniche ed i nostri tester che attualmente utilizzano il casco (quindi con diverse variabili a disposizione) per andare a fondo della cosa.
Per il momento ti ringrazio per la segnalazione e per i tuoi suggerimenti.
Ciao!