16-04-2012, 17:55
|
|
|
Sponsor Autorizzato
ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
|
Quote:
Originariamente inviata da bricconetoscano
Posto anche qui un messaggio che avevo gia' inviato tempo fa direttamente agli amici della Nolan, piu' che altro per sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema.
Dopo vari caschi serie 100, dall'anno scorso sono soddisfatto possessore di un N43 air col sistema Ncom. Dopo il rimessaggio invernale, ho provato ad accoppiare il mio Blackberry 8520 al casco senza successo, benche', fino allo scorso autunno, avesse funzionato regolarmente. Preciso che:
- ho il TT Rider che si accoppia regolarmente con Ncom
- il Blackberry non riesce ad accoppiarsi neanche con il TT Rider
appare dunque chiaro che il problema e' il telefono che, probabilmente a seguito di qualche aggiornamento invernale, ha perso quelle caratteristiche che ne permettevano l'utilizzo tramite Ncom e TT Rider.
Tom Tom dichiara che il telefono non e' compatibile (epppure prima funzionava...!!), mentre Blackberry ha fatto spallucce.
A qualcuno e' successo qualcosa di simile? Conoscete una soluzione del problema?
|
Ciao,
Se mi invii un tuo recapito telefonico tramite messaggio pvt domani mattina ti faccio contattare dal nostro tecnico N-Com in modo che ti possa spiegare al meglio la procedura da seguire.
Ciao!
|
|
|