Discussione: street guard 3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2012, 17:23   #39
GS Meran
Pivello Mukkista

ubicazione: Merano
predefinito

Allora: il mio modesto feedback sulla Streetguard 3 è ottimo.
Sono rientrato oggi da Milano a Merano, iniziando con una leggera pioggia (12 gradi) ed arrivando con cielo quasi sereno (18 gradi).
Ho tolto ancora nel garage a Milano il pile che avevo adosso, tenendo soltanto la giacca e l'interno termico e sotto solo l'intimo a manica lunga. Combinazione assolutamente sufficiente, col pile invece sudavo.
Le impressioni: il tessuto sembra essere completamente impermeabile (anche se la pioggia non era fortissima). La giacca in se mi è piaciuto anche molto come mi sono sentito dentro: mai freddo, mai troppo caldo. Dopo la pioggia si è asciugata in un attimo, davvero impressionante. Un vantaggio nel quale speravo. O meglio: uno dei motivi per cui ho voluto comprare questo completo e non la Rallye. In passato dopo la pioggia sentivo con il mio completo Savannah (simile al Rallye) sempre l'umidità adosso. Con il SG niente di questo.
Ora mi manca il pantalone, che doveva essere ordinato in Germania. E poi il test col sole più forte e le temperature alte.
Dimenticavo: il tessuto sicuramente spesso e rigido (e definito da altri utenti un "cartone") mi da invece tanta fiducia in termini di resistenza all'abrasione.
GS Meran non è in linea   Rispondi quotando