[QUOTE=caribù;
Invece per Panzer che parlava di un GS che sfasciato le valvole e cimito il motore ,rispondo che qualsiasi moto se tirata a freddo prima o poi te la fa pagare ( hai guardato il colore del collettore e del terminale) .[/QUOTE]
Ci sono in giro boxer che hanno macinato migliaia di km,
e altrettante moto giapponesi.
Sono andato anni fa al salone di Colonia, e vedevo arrivare moto di tutte le speci, esemplari che da noi italiani erano estinte, eppure gli opulenti krukki le usavano con soddisfazione, idem nella mia ultima escursione in Corsica,
Dovevi vedere XT, Dominator, vecchie DR, eppure questi andavano e facevano le stesse cose di noi ricchi possessori di modelli ultimo grido naturalmente tutti e solo italiani, anzi erano più sciolti, sai in fondo sei seduto su 20000 € !!!!
Questo per dirti che sono le nostre teste diverse dalle loro, ma nessuno di questi davanti a una birra ha osato dire che le loro moto fossero meglio della mia, esattamente il contario di quello che si scrive qui...
Per finire a me dei 130 cv ubbidienti e non scorbutici ne sono soddisfatto, li tengo in cassaforte, ma alla faccia della mia età se mi và di farli galoppare questi sono sempre li a disposizione!
La prima volta che ti vedrò e sarà molto volentieri,
di racconterò di indice di rottura, affidabilità, premio limone, analisi di recupero fermo strada, e il carro attrezzi non mente, MAI!!!
|