Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2012, 19:07   #5
saveriomaraia
Mukkista doc

L'avatar di saveriomaraia

ubicazione: alba adriatica (TE)
predefinito

Pac so bene che non era rivolta a me, ma questo è un forum, si parla tutti.
Mi è anche chiarissimo il tenore del tread, come da foto già postata, la mia risposta è estiqasti? non c'era la faccina che ride perchè sto usando tapatalk, ma sono serenissimo.
Peró mezza pippetta è stato detto e "geni chi li compra" pure, per cui mi era parsa un po' fuori luogo la tua domanda, dal momento che sono sinonimi di "mezza sega" e "deficiente". Ma anche lì sarebbe stata faccina che ride: Gnorri in genere si usa in tono cordiale, almeno io la intendevo in tal senso. Si dice a colui che bonariamente e con ironia fa finta di niente, non sta per ignorante o altro di offensivo. Poi se ritieni per il cartellino, un cordiale saluto a tutti.

Tornando in topic, a me pare che ci sia comunque un insolito accanimento nei confronti di moto e proprietari GS che non c'è su altre moto e su altri argomenti.
Anch'io, se devo rispondere al titolo del tread dico che non si puó comprare una BMW nuova, non si puó neanche parlare con gente che ti vende una moto a 15000 senza neanche i cerchi a raggi, devi pagarti tutto! Mi ricordano la mercedes che fino ai primi anni 80 ti faceva pagare a parte anche la ruota di scorta.
Ció non toglie che il mezzo va alla grande e che da proprietario (presa usata) non posso che essere pienamente soddisfatto, con ampia grattata di palle come profilassi. Ora, non essere d'accordo va benissimo, l'acredine è la cartina tornasole del rosicamento.

Aifonn e palpalatappa.

GS 1200 07
saveriomaraia non è in linea   Rispondi quotando