Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2012, 19:12   #29
panzer
Mukkista doc

ubicazione: Tra gianduiotti e bicerin.
predefinito

il cavalletto centrale non l'ho voluto io, me l'avrebbero regalato, ma per come uso io la motina, mi è sufficente il laterale.
le manopole riscaldate se le ordini si montano in un battibaleno, e il prezzo non è così esorbitante.
il tris di valige a livello sia estetico che funzionale ed è moooooolto meglio di quelle di baccalite della plasticosa.
chi critica il bauletto dell CT lo fà tanto per cambiare aria ai denti, non sa neanche di cosa stiamo parlando, la cerniera serve solo per inclinare il coperchio, e se e quando si dovesse scassare, cosa che dubito molto, si puo semplicemente chiedere la sostituzione all'asistenza Honda, che visto i mie trascorsi scooteristici (sh 150 300 pcx) è molto sensibile nel fidelizzare il cliente, a differenza dei vari delegati tedeschi che nonostante le lamentele non di una cerniera , ma di spegnimenti nei tornanti, si sono sempre trincerati in booooooo, vediamo, ci riaggiorniamo, intanto io mi sono fatto il raduno dello stelvio girando i tornanti con accelleratore in mano, altro che disinserire il tc.
panzer non è in linea   Rispondi quotando