Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2012, 14:25   #10
baunei
Mukkista in erba

L'avatar di baunei

ubicazione: rodano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alesesto Visualizza il messaggio
Grazie a tutti ragazzi....adesso il dilemma, visto che mi voglio spostare tre volte, è capire quanti giorni devo dedicare alla parte nord ovest, quanti alla parte sud ovest e quanti alla parte su est. Nel senso...qual'è la parte più bella a cui dedicare più giorni di tempo??
l'ogliastra dal mio puno vi vista è il miglior connubio tra mare e siti da visitare il mare a mio parere ti offre tra le piu belle spiaggette /calette nel mediterraneo ed in quache caso al mondo vedi cala goloritze, cala mariuolo, biriola, Sisine, ispuliggidenie, la grotta del fico, cala luna, le grotte di calagonone come strade, vedi i filmati che ti ha mandato peter paper nel supramonte di baunei c'è una cooperativa che ti può dare a prezzi molto buoni in un contesto da favola pernotto colazione e cena senti telefonicamente Coop Goloritze da lì puoi andare nel giro della giornata in barbagia orgosolo mamoiada oliena o fare il giro da gairo fin a perda e liana invaso flumendosa lanusei ecc.ecc urzulei talana tutti posti stupendi che ricorderai per sempre occhio non stai andando a riccione o rimini qui è tutto ancora selvaggio per questo è stupendo certo non ci sono magari i bar in spiaggia però c'è la spiaggia......e che mare.....ciao ciao