Discussione: Buon "vecchia" 1150GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2012, 22:00   #1
andrea.g1972
Mukkista doc

L'avatar di andrea.g1972

ubicazione: Tuscany
predefinito Buon "vecchio" 1150GS

Ciao a tutti ragazzi volevo solo raccontarvi un aneddotino.

Oggi seguendo il consiglio di alcuni nel forum son passato in BMW per far sentire un rumorino alla mia GESSONA per il quale il meccanico generico mi aveva diagnosticato un cuscinetto del cambio e 6\700 eurozzi di spesa. Be...stesso risultato stesso prezzo anzi leggermente migliore e rilascio garanzia, quindi lascio la moto in BMW...nel parlare con il capo dei meccanici gli dico che la spesa è altina e all'inizio ci son rimasto male e avevo pensato (solo per pochi secondi) di risparmiare vendendola con il difetto ovviamente valutato sul costo, e prendendo un altra moto tipo tenerè660 usato o versys o v-strom, insomma qalcosa di più piccolo.
Lui mi dice....certo che lo puoi fare! E se la prendi usata ti rimangono anche 2\3000 Eurozzi in tasca, una moto come la tua - mi dice - vale attorno ai 5500\6000 (rimesso il cuscinetto), togli le Ohlins che hai sotto e ti trovo il compratore in 2 giorni a 1500 Euro (E' il kit Le Ohlins quello migliore)...quindi monetizzi-. Poi gira la testa e mi guarda dicendomi: - Però poi ricorda che non si torna indietro senza dolori!!! Io se avessi questa moto non la venderei manco per scherzo, casomai ne prenderei un altra in più, ma questa la terrei senza dubbio - e poi - aggiunge il 1150 tira ancora di brutto sul mercato-. Poi mi accompagna nel salone usato e mi dice: guarda, quianti 1150GS vedi in vendita usati?- ed io rispondo: Uno!...e lui: - e quanti 1200 vedi. Io li conto e poi dico: Otto! Quindi..??-
E lui in chiusura: Sul mercato tira più il 1150 del 1200, Chi ce l'ha il 1150 se lo tiene stretto....
...son contento lascio la moto a riparare e me ne vado.

Nell'uscire incrocio un 1200 triple black......azz quant'è bello!!!!