Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2012, 21:55   #232
Frency
Pivello Mukkista

ubicazione: Napoli
Talking

Sono tornato dal fine settimana di Pasqua, 500Km da S. Maria di Leuca a Napoli sotto una pioggia battente e vento laterale davvero sostenuto, la bestiola si è comportata davvero bene (Ot ottime gomme le Scorpion Trail).Le condizioni del tempo lunedì scorso in Puglia erano davvero avverse , ho solo due piccoli appunti da fare: secondo me la ruota anteriore da 21 offre al vento laterale una superficie ampia che crea un effetto "vela" fastidioso (magari è solo una mia impressione), la sella confort crea un ristagno d'acqua all' altezza dello scalino che divide la porzione di sella del passeggero, anche quando piove poco le chiappe finiscono in umido, ovviamente con una buona anti-pioggia si risolve tranquillamente,ma mi è capitato di uscire con il sole e pantalone e, quando la pioggia mi ha sorpreso ho impiegato 5 minuti per fermarmi e mettere la l'anti pioggia ma l'effetto bidet era già' cosa fatta
Nonostante le condizioni del tempo mi sono divertito tanto a guidare, mi sono convinto c(ma non ce ne era bisogno)che la F800GS è una gran moto....Mia moglie, dietro, si è divertita meno