Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2012, 21:48   #7
smile50
Mukkista doc

L'avatar di smile50

ubicazione: Grosseto
predefinito

Rispondo, riferendomi al 550, perchè penso che il problema sia lo stesso.
Quote:
Originariamente inviata da wally Visualizza il messaggio
....... la rotta fa dei piccoli tratti in diagonale...per esempio, c'è una curva, mi evidenzia la curva ma nello stesso tempo mi evidenzia anche la diagonale....
Mi è capitato diverse volte che, sul navigatore, per lo stesso tratto di rotta comparisse il percorso sulla strada e, contemporaneamente, un percorso diretto tra i due WP relativi a quel tratto. Infatti, dopo aver scaricato la rotta sul navigatore controllo sempre che non ci siano questi errori. Nel caso, apro la rotta ed elimino quei WP (e talvolta anche altri prossimi), chiudo la modifica e poi ritorno in modalità "modifica" e reinserisco i WP tolti. Generalmente si risolve. Penso che ciò sia dovuto ad un errore del software nel trasmettere i dati dal computer al navigatore.
Quote:
Originariamente inviata da wally Visualizza il messaggio
....... Km in più rispetto a MS, ma perchè fa così??
Perchè .......MS mi dice sarà 6 ore e lo zumo 5 ??? ....
Questo è più semplice. MS offre delle possibilità più "fini" di scelta del tipo di percorso, ma il navigatore (almeno il 550) offre solo la possibilità di scelta "secca" tra "minor tempo" e "minor distanza", per cui, per la stessa rotta, il percorso tracciato sul navigatore non è detto che corrisponda esattamente a quello tracciato su MS. Per ottenere che i due coincidano perfettamente, occorre inserire degli opportuni WP, che costringano il navigatore a seguire la rotta che hai scelto su MS.