Attualmente abbiamo tra me mio fratello aperte:
- il mio lc4 che sta per diventare un 660 rally replica
- un vor 530 RC supermotard da revisionare completamente e da fare qualche escamotage per adattarci qualche pezzo
- un sxv 450 sbiellato da rifar il motore ( lo facciamo rifare da un esterno peró)
Al mio vecchio quando entra in garage gli vien il magone e ogni volta guarda il suo gs preoccupato che non gli rubiamo qualche pezzo!
Comunque vivere "in famiglia" la passione per i motori è una cosa fantastica, e se puoi insegna la passione della moto a tuo figlio.
Io da quando avevo 3 anni andavo seduto dietro a mio padre legato con una cinghia e fin a 16 anni dal sellino posteriore non mi son mai staccato.
Poi abbiam vissuto "gli anni d'oro" quando correvo dove mi insegnava traiettorie, come, dove e quando aprire il gas.
Mi ha cercato per anni gli sponsor ed ogni giornata di prove libere c'era anche lui a girare con la sua moto.
È stato bellissimo!
Ora sto offrendo a mio fratello "assistenza" al 450 che quest anno ha voluto fare il suo primo anno di gare ed è una grande emozione vederlo correre e preparargli la moto!