4k euro e ci stai ancora a pensare? Non è quella la valutazione di un adv del 2004.
C'è un risparmio di ALMENO il 50%. Poi gli accessori li hai ad un buon prezzo, i solo gli ohlins con 25k km li ho pagati 800 euro. Per la Y sono necessari almeno altrei 150. Per due valige touring e una in alluminio, almeno 300 euro. Tot. accessori 1250 euro.
Considera che io presi una adv del 2003 con 47k km (sempre se veri), a 3k euro.
Se conosci il mio thread, sai com'era la mucca e com'è tornata dopo il restauro.
Se la voui perfetta esteticamente, spenderai qualche centinaio di euro tra riverniciatura e plastiche. Se ilnemicodisempre dice di non aver avuto problemi di meccanica, io mi fiderei. Fa sempre parte della community. Inoltre, per avere 110k km, non mi sembra messa male, parlo dello scarico, dei collettori, della sella, pedane, cerchi e carter motore. Da quello che si vede, è stata tenuta bene mi pare...
Aggiungo che il discorso tagliandi fai-da-te, possono essere a volte anche migliori di quelli del conce...