Oltre che un campione come tutti lo conosciamo, Valentino è un comunicatore eccezionale in grado di "bucare lo schermo" in ogni occasione che gli si presenta.
Detto questo, credo che lo vedremo in GP fino all'età della pensione di un metalmeccanico e forse anche dopo, quando correranno le moto elettriche.
Se per una qualsiasi ragione dovesse divorziare da Ducati anche adesso, è più facile che ci sia la fila per offrirgli una moto ed un contratto che non il contrario.
In fin dei conti è sotto gli occhi di tutti che il matrimonio non ha funzionato; Vale ha vinto con con moto e motori diversi: 2 e 4T, monocilindro, 4 in linea, 2 e 5V mentre la Ducati GP sembra essere una moto per pochi (senza critiche); anche Stoner che l'ha portata al successo, proveniva dal team Cecchinello, dove si era meritato l'appellativo di "Rolling Stoner" a riprova che non si era adeguato a quella Honda; Honda con la quale ha vinto l'anno scorso, ma profondamente diversa... per cui non vedo dove sia la stranezza che Vale non si adegua alla Ducati.
Lamps
__________________
INCUDINE1200RS '99
|