Avevo già scritto sull'altro topic.
"Restiamo sul concreto, Rossi ha accettato un contratto e sapeva che la Ducati era quello che era, The Doctor pensava pertanto di ripetere quello che è riuscito a fare con la M1, ma li partiva da un concetto di moto uguale alla Honda che aveva lasciato, mentre in ducati ha trovato uno schema motore telaio completamente diverso, tutta l'esperienza su Honda e Yamaha è andata a ramengo, su una moto che lui deve completamente reinterpretare come tipo di guida, in pratica deve azzerare tutto quello che era, e ricominciare a guidare come un principiante....ed è quello che sta facendo. "
Forse non conosciamo un punto e qui lo dico e qui lo nego, nel team Gresini, anche dopo i risultati in Qatar si pensa ad un "taglio", in automatico si libera una Honda....
Quanto sopra farebbe capire la boutade fatta da Rossi sulla moto, proprio mentre Hayden dichiara "Non me lo aspettavo, sinceramente, però eravamo tutti molto fiduciosi. La moto era molto, molto veloce in alcuni tratti della pista. Importante per noi aver capito su cosa dobbiamo lavorare per migliorare le cose da qui in poi. Per me non è stato un inverno facile, praticamente non ho potuto lavorare sulla moto. Ma oggi sappiamo con certezza che abbiamo un grande potenziale su cui lavorare. Non ho dubbi, sarà una grande stagione".
Tra Hayden e Rossi le dichiarazioni sono paradossali, ciò dimostra che c'è qualcosa sul fuoco...
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
|