Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2005, 18:13   #25
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merk
continuo a non capire perchč un vecchio cliente allontanato dal gs 1200 dovrebbe comprare un 1200 adv... imho sono identici e il serbatoio da 33 litri č inutile al 90% degli utenti gs
io non ho ancora provato il nuovo adventure, certo che se ha la coppia distribuita come la 1200GS ti do pienamente ragione, ma dovrei provarla prima di dirlo.
La posizione di guida mi sembra tornata un pochetto alle origini, ho visto le foto comparate e mi č la posizione di guida č parsa piu simile al 1150, non vorrei sbagliarmi...

Per l'estetica hai ragione tu, con qualche opzione non originale provabilmente una 1200GS diventerebbe accettabile ma... a me pesonalmente piacciono le cose originali e non quelle taroccate

resta il fatto che, come te, la vedo troppo simile alla 1200GS e non spenderei mai tutti sti soldi per comprarla, ma se uno strariccone vuole sperperare il proprio denaro penso che farebeb bene a prendere una 1200GS adventure anzichč la normale.

Per quanto riguarda la HP2, sono certo che quanto prima faranno una versione Adventure